Nella notte in cui la Magia gioca con il tempo, dando vita ad un nuovo anno, viene indetto.

IL BALLO DEI MAGHI!

 

Al vostro arrivo in piazza Vittorio Veneto -Meda MB incontrerete il  nostro fedele costude che vi indicherà la strada da seguire con la vostra auto, dando il via alla vostra Magica Serata.
Lungo la via i Prefetti si accerteranno che siete effettivamente Maghi chiedendovi la “parola d’ordine”,  aprendo così il “portale” per la villa.
Scesi dalla vostra auto, varcando la soglia di Villa Antona Traversi, verrete accolti nella Stanza delle maschere, dove potrete soffermarvi per uno scatto con la carrozza, proseguendo poi nella stanza dell’Ombrello per smistamento con il cappello, che vi assegnerà il vostro posto al tavolo, e foto ricordo della serata presso il Photo Set.
Si apriranno quindi le porte verso il chiostro che vi porteranno alla Limonera dove Professori e Prefetti vi attendono per aprire i festeggiamente con l’aperitivo, tra risate e piacevoli conversazioni.
Salendo al primo piano e prendendo posto al tavolo inizierà la Cena Spettacolo.
Dopo la cena si tornerà al piano sottostante per concludere con il nostro consueto spettacolo, accogliendo così il nuovo anno iniziando a scrivere un nuovo fantastico capitolo.
Verranno dunque aperte le danze con il Valzer dei Maghi, per passare poi a ritmi più “moderni e babbani”.

 

Il Ballo dei Maghi è una Cena con Spettacolo, i commensali verranno invitati a partecipare al “gioco” risolvendo l’enigma della serata, messo in scena dal nostro Staff.
Divertenti giochi passatempo allieteranno la vostra permanenza al tavolo, con il nostro personale sempre pronto ad aiutare…e non!
I piccoli Maghi avranno a disposizione un’area gioco dedicata, con personale e intrattenimento, che darà possibilità a mamma e papà di gustarsi la serata in tutta serenità, per poi trovare riposo nella tranquilla Zona Nanna.

Arrivo/Accoglienza  dalle 19:30
Aperitivo inizio ore 20:00
Cena inizio ore 21:00
Spettacolo ore 23:30
Brindisi al nuovo anno 24:00
Ballo inizio ore 24:15
Termine della serata ore 2:00

Speciale Intrattenimento e Area Bimbi, Zona Nanna

PARLANO DI NOI!