Benvenuto a Potterland, un evento unico che ti trasporterà all’interno delle atmosfere magiche della Scuola di Magia più famosa del mondo!

Varca la soglia di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico e respira la magia che pervade i corridoi della nostra Scuola: incontra maghi e professori, prendi parte a lezioni di magia ed incamminati tra le vie delle Botteghe Magiche.
Lascia che le streghe e gli stregoni più erudite ti insegnino come maneggiare al meglio la tua bacchetta magica
Metti alla prova le tue doti di mago e affronta le insidie del Labirinto Oscuro e del Dungeon – I Segreti della Magia.
Rilassati passeggiando per il parco, incontrando grandi maghi, affrontando piccole sfide, imparando l’arte del volo con la scopa e per i più arditi mettersi alla prova nello sport preferito dai maghi.
Ma attento, il pericolo si nasconde e cammina tra di noi…
Il tuo destino è nelle tue mani, scegli le attività che desideri tra quelle sotto elencate, e preparati a vivere un’entusiasmante esperienza!

 

L’ingresso, “nascosto” nel vicolo adiacente a Piazza Garibaldi (Imbersago), è a pagamento e dà accesso al parco, al cortile di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico ed è comprensivo di alcuni galeoni spendibili all’interno.

I visitatori potranno aggirarsi tra Botteghe Magiche, gustare prelibatezze nelle Taverne, osservare splendidi Rapaci, scattarsi simpatiche foto nei Set allestiti gratuiti, incontrare Maghi e Personaggi Blasonati conversando con loro ed anche affrontare attacchi dai Mangiamorte.

Rilassandosi immersi nel verde dello splendido parco della Villa, magari con un pò di fortuna, si potrà scorgere uno scoiattolo o un cervo.

In una sala interna si potranno ammirare le riproduzioni Lego dei luoghi più famosi della saga.

Recandosi poi presso la Banca si potranno cambiare i soldi “babbani” in galeoni, spendibili presso i “Frammenti di Magia“.

Diventa un vero esperto di Magia, scegli il pacchetto che fa per te e partecipa alle attività della Scuola di Magia de La Fortezza.

 

BIGLIETTI

PROGRAMMA

INFO

 Per maggiori chiarimenti non esitare a contattarci
CONTATTI